AREA CLIENTI MEDI srl
AREA CLIENTI MEDI srl è riservata ai clienti per tutti i servizi previsti nei canoni di assistenza e noleggi dei programmi.
Ad ogni cliente vengono assegnate delle credenziali di accesso che vengono modificate periodicamente.
Nell’area clienti Medi srl si accede anche al servizio per la gestione dei TICKET.
Questo servizio, relativamente nuovo, consente ai clienti di inviare segnalazioni di anomalie, richieste di assistenza, richieste di modifiche, chiarimenti su problemi di natura operativa e di gestione delle procedure.
Il vantaggio di questo servizio a ticket è che rimane, come reciproco controllo, uno storico di tutti gli eventi che possono essere consultati in qualsiasi momento.
Un modo per controllare la qualità e il volume dei servizi ricevuti.
L’ accesso a questa sezione è gestita sempre con credenziali fornite dal servizio assistenza.
![]() |
AREA CLIENTI Medi srl |
![]() |
TICKET per segnalazioni e richieste di assistenza |
AREA CLIENTI MEDI SRL è sempre attiva e non è sostitutiva del servizio di assistenza telefonica !