Archiviazione documentale con il programma ADA

Archiviazione documentale con il programma ADA

Archiviazione Documentale ADA è l’ acronimo di

Archiviazione Documenti Aziendali.

Archiviazione Documentale

ADA Archiviazione DocumentaleE’ la procedura che gestisce in automatico la memorizzazione di tutti i documenti che vengono generati dal sistema integrato SUSI.L’ impostazione standard della rchiviazione documentale prevede la memorizzazione automatica delle bolle di consegna e le fatture di vendita.Anche I documenti generati dalle interrogazioni di procedurepossono essere esportati .Oltre alle importazioni automatiche è possibile catalogare qualsiasi altro tipo di documento in formato pdf e immagini.Ada funziona anche in modo indipendente rispetto ad altri applicativi in quanto memorizza tutti i documenti in formato pdf. Per vedere come funziona ADA basta fare un click sul filmato.

ADA  il programma di Archiviazione Documentale

Automatizzare la archiviazione documentale crea molti vantaggi in termini organizzativi e gestionali.
La possibilità di rintracciare un documento con una semplice ricerca sul computer consente notevoli risparmi di tempo e una efficienza organizzativa nei confronti anche della propria clientela. Altro elemento, comunque da non sottovalutare,  importante è il risparmio di spazio per l’ archiviazione cartacea. L’ archiviazione documentale non è più una esclusiva delle grandi aziende. L ‘attuale tecnologia la rende disponibile ,a costi particolarmente contenuti, anche alle piccole realtà aziendali che possono  così aumentare la propria competitività in un mercato sempre più organizzato e combattivo. I tempi dedicati alla  ricerca delle informazioni , che normalmente non viene mai valutato  in modo appropriato, con l’ archiviazione documentale trasforma in modo profondo l’ efficienza interna della azienda e l’ immagine esterna nei confronti della propria clientela che è sempre più esigente . Nel  settore degli installatori, oltre alla archiviazione documentale di tipo legale, diventa possibile e comunque irrinunciabile la gestione di tutta la documentazione dei progetti,  le specifiche degli impianti, i dettagli dei progetti, le dichiarazioni di conformità  e quanto attiene alla specifica attività di impiantistica e successiva manutenzione degli impianti. L’ importanza che ha un documento  digitale si apprezza per la possibilità di prelevarli dai propri archivi per inviarli via fax, via email, condividerli via internet con utenti , tecnici e clienti.

I commenti e le domande sono bene accetti.

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